STRUTTURA - CAMERE
La Casa di Riposo prevede la possibilità di sistemazione dell’ospite o in camera singola o in doppia. A ciascun tipo di sistemazione corrisponde un diverso tipo di apporto economico da parte dell’ospite, in base all’ammontare delle rette annualmente determinate dal Consiglio dell’Opera Diocesana Maria SS. Immacolata.
Le camere di Casa San Paolo sono tutte arredate con sobrietà, gusto ed eleganza e sono tutte dotate di ampi servizi igienici individuali, TV, telefono e aria condizionata.
Ad ogni ospite è consentito di usufruire del trattamento di pensione completa, della sistemazione in camera singola o doppia, della fornitura di biancheria da letto e da bagno, del cambio biancheria da bagno e da letto, della pulizia della camera giornaliera, tutti servizi compresi nella retta.
All’ospite è consentito, compatibilmente con gli spazi disponibili, di arredare l’alloggio con mobili di sua proprietà e di disporre di una chiave della stanza. E’ consentito l’uso di telefoni cellulari nel rispetto delle normative vigenti.